Calciomercato, André Silva sbotta: "Non è il momento"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva: “Basta, non chiedetemi del futuro!”

Delusione anche nel Mondiale per Andre Silva, la dirigenza del Milan è pronta a incontrarlo.

Con l’eliminazione di qualche giorno fa con il suo Portogallo si chiude ufficialmente il Mondiale e la stagione di André Silva. L’attaccante del Milan non è riuscito a mostrare qualcosa in più in Nazionale dopo alcune delusioni inaspettate con la maglia rossonera. Il suo futuro ora è sempre più un’incognita e la società di via Aldo Rossi dovesse presentarsi un’offerta interessante potrebbe fare a meno di lui. Certo, il prezzo non è dei migliori considerando i 38 milioni investiti la passata estate per strapparlo alle pretendenti.

Marco Fassone Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Futuro in bilico, Silva è ancora indispensabile?

Dopo la sfida contro l’Uruguay non ha voluto parlare del futuro il centravanti. Fermato all’uscita dello spogliatoio ha solo dichiarato tutta la sua delusione per l’eliminazione dal Mondiale, aggiungendo: “Non fatemi domande sul futuro. Ora proprio non è il momento di parlarne”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parole che fanno intuire come anche il giocatore stesso non voglia affrontare il tema in questione, anche se presto dovrà sedersi a un tavolo con la dirigenza per capire se davvero è ancora una pedina di livello nello scacchiere di Gattuso, che di lui ha sempre parlato benissimo. Il suo procuratore Jorge Mendes, per il momento rimane in disparte, pronto a intervenire qualora non si trovasse una soluzione finale. L’opzione estero non è ancora da scartare. Certo servirà l’investimento giusto per il cartellino, ma dagli ambienti rossoneri giurano che offerte importanti non mancano.

Di seguito il video pubblicato sulla pagina Facebook del Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2018 12:51

Milan, segnali di cessioni illustri

nl pixel